Cronaca

In giro con la droga nelle mutande, arrestato

In manette un 27enne messinese. I carabinieri lo hanno fermato durante un posto di blocco in viale Giostra. Nelle parti intime nascondeva 70 grammi di marijuana

Quando i carabinieri hanno alzato la paletta per un normale controllo ha iniziato ad innervosirsi, insospettendo i militari. Una volta perquisito i tutori dell'ordine hanno scoperto il motivo di tanta agitazione: aveva la droga nascosta nelle mutande.

Protagonista un 27enne messinese, fermato ieri pomeriggio sul viale Giostra da una pattuglia del Nucleo Radiomobile. Dalla successiva perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto 70 grammi di marijuana che il giovane aveva nascosto abilmente tra le parti intime. I controlli sono proceduti nell'abitazione del 27enne dove sono stati scoperti altri involucri in cellophane contenenti 33 grammi circa di marijuana, occultati nell’armadio della camera da letto, un bilancino di precisione ed una somma di denaro in contanti ritenuta provento dell’attività di spaccio.

E' dunque scattato il sequestro mentre il responsabile è stato arrestato con l'accusa di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, su disposizione del sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Messina, il ragazzo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Per lui il giudice ha disposto l'obbligo di dimora.


Si parla di