Cronaca

Da Pesaro a Giardini Naxos con un carico di marijuana e coca, arrestata una coppia

Finiscono ai domiciliari un 48enne e una 32enne in trasferta. Sequestro anche dell'auto dopo la perquisizione dei carabinieri insospettiti dall'atteggiamento

Da Pesaro a Giardini Naxos con un chilo di marijuana ed un sacchetto del tipo utilizzato per congelare gli alimenti con quasi 100 grammi di cocaina. Una coppia arrestata in flagranza, dai carabinieri della Stazione di Giardini Naxos e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina.

I due, lui 48 anni e lei 32, sono stati fermati all’uscita dei caselli autostradali di Giardini Naxos. I carabinieri hanno controllato l’autovettura condotta dal 48enne con a bordo anche la donna, insospettiti dall’atteggiamento della coppia, hanno proceduto anche alla perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo nell’auto in uso alla coppia uno zaino contenente un involucro in plastica trasparente con all’interno circa 1 chilogrammo di marijuana ed un sacchetto del tipo utilizzato per congelare gli alimenti con quasi 100 grammi di cocaina. I due sono stati pertanto arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga rinvenuta e l’autovettura utilizzata per il trasporto degli stupefacenti sono state sequestrate.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono comparsi davanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri, disponendo per i due la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Si parla di