Cronaca

Consorzio autostrade, appello di un esattore: “Esposti al contagio e senza protezioni ma il Cas continua a dare disposizioni”

Gentile Direttore di Messina Today, scrivo al vostro giornale perché è molto seguito nell’ambiente lavorativo del Servizio Esazione del Consorzio per le Autostrade Siciliane e mi permetto di approfittare per lanciare un appello agli organi preposti regionali e/o consortili al Presidente della regione e al Presidente del Cas in quanto  noi,  agenti tecnici in servizio ai caselli autostradali, siamo spesso costretti a stare a diretto contatto con gli utenti che hanno problemi alle casse automatiche ecc. senza i dovuti presidi.

Li aspettiamo da diversi giorni ma la fornitura delle mascherine tarda ad arrivare ai caselli anche se nonostante sul sito del Consorzio in data 11 marzo il Presidente Cas avvocato Restuccia ha fatto pubblicare la sua disposizione che trasmetto in allegato, giunti ad oggi aspettiamo ancora le mascherine. A questo punto ci chiediamo ma perché nessuno sollecita l’invio di queste mascherine?

Perché il Cas pubblica disposizioni che nessuno esegue? Ci chiediamo se basta pubblicare una disposizione per essere a posto oppure se è necessario anche la verifica dell’avvenuta esecuzione? Sperando che il Presidente Cas e il Presidente della Regione prendano atto che anche gli Agenti Tecnici Esattori meritano le previste ed obbligate tutele, invio distinti saluti.

Non mi firmo per comprensibili motivi


Si parla di