Cronaca

Assembramento sul lungomare, multate 22 persone: discutevano senza mascherina

L'intervento della polizia a Patti dello scorso 11 aprile. Dopo due settimane terminate le operazioni di identificazione dei soggetti coinvolti. I presenti si erano dileguati facendo perdere le proprie tracce

Discutevano animatamente sul lungomare di Patti senza indossare la mascherina e la distanza di sicurezza e adesso sono stati tutti multati. La sanzione è scattata per 22 persone sorprese dalla polizia lo scorso 11 aprile, ma le cui procedure di identificazione sono terminate solo ieri. Al momento dell'arrivo degli agenti, infatti, i presenti si erano dileguati facendo perdere le proprie tracce. Ma la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza poste in zona hanno permesso alle forze dell'ordine di chiudere il cerchio.

Nei loro confronti sono stati elevati verbali di contestazione di illecito amministrativo. Ulteriori stringenti controlli verranno effettuati nei prossimi giorni da parte delle forze dell’ordine sull’intero territorio provinciale al fine di garantire il distanziamento sociale e prevenire la diffusione dell’epidemia in atto.


Si parla di