Cronaca

Lipari, trentasettenne arrestato per droga

L'uomo, di origini svizzere, trovato in possesso di 45 grammi di cocaina. Era arrivato a Marina Corta a bordo di una imbarcazione per mini crociere. A tradirlo l'atteggiamento nervoso e guardingo che aveva assunto quando era sbarcato nell'isola

La caserma dei carabinieri di Lipari

Circa 45 grammi di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri di Lipari che hanno arrestato un trentasettenne di origini svizzere. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Lipari, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno notato l’uomo. Era giunto a Marina Corta di Lipari a bordo  di un’imbarcazione per minicrociere. L’atteggiamento guardingo e nervoso ha messo in allerta i carabinieri che lo hanno pedinato e poco dopo fermato ed identificato. I sospetti hanno trovato poco dopo conferma. A seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di due involucri di cellophane contenenti 45 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il 37enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Gazzi a Messina a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
 


Si parla di