Cronaca

Fiorella Mannoia in tour a Villa Dante l'8 agosto, venerdì la presentazione del cartellone completo

Dopo Piero Pelù e i Subsonica, anche la cantante italiana ha reso note le date del tour includendo fra le tappe anche la città dello Stretto. A breve la presentazione completa degli eventi di "Messina Restarts", il programma estivo di spettacoli realizzato dal comune

Sono giornate di fermento, quelle di maggio, durante le quali i cantanti e i gruppi musicali annunciano le date dei loro tour estivi. Dopo Piero Pelù e i Subsonica anche Fiorella Mannoia ha confermato le date dei suoi concerti. Toccherà la città dello Stretto l'8 agosto esibendosi nell'arena di Villa Dante. 

Per conoscere il calendario completo degli eventi, che si svolgeranno in città dal 24 luglio al 5 settembre, nell'ambito del progetto "Messina Restarts" bisognerà aspettare venerdì 21 maggio. Alle 10.30 , alla presenza del sindaco De Luca, sarà presentanto il cartellone completo nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.

A occuparsi della programmazione degli spettacoli estivi l'assessore al ramo Franco Gallo. “Dopo la conferma del concerto di Piero Pelù – dichiara l’Assessore Gallo – da oggi sarà aperta la prevendita per lo spettacolo dei Subsonica che si esibiranno nell’arena di Villa Dante il 16 agosto prossimo". Piero Pelù sarà a Messina il 13 agosto, mentre i Subsonica il 16 agosto. Saranno in totale dieci i concerti che l'arena ospiterà. Oltre questi altri quindici spettacoli saranno dedicati al teatro. 


Si parla di