Offerte di lavoro

Concorso alla Messina Servizi, la scadenza slitta di due settimane

Per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per cento operatori ecologici c'è ancora tempo. Le modifiche in corso d'opera hanno portato al rinvio

I borsisti impegnati alla Messina Servizi potranno partecipare al concorso

Ci sarà ancora più tempo per prendere parte al concorso per cento operatori ecologici a tempo determinato alla Messina Servizi Bene Comune. Il presidente della società comunale Pippo Lombardo ha ufficializzato che per le modifiche in corso d'opera al bando la scadenza non sarà più quattro settembre ma il 18 dello stesso mese per presentarsi al Centro per l'Impiego e consegnare la domanda. Dopo un incontro tecnico con le organizzazioni sindacali per scongiurare eventuali ricorsi è stato tolto il possesso della patente B come titolo di accesso. Specificato, inoltre, che non bisogna avere contenziosi con l'azienda all'atto di assunzione e non per la domanda di selezione".

Sul possesso della patente B erano stati i sindacati Funzione Pubblica Cgil e Uiltrasporti a sollevare dubbi: "Concorso alla Messina Servizi, anche Fp Cgil e Uiltrasporti tra i dubbiosi. 

Messina Servizi Bene Comune, le modifiche al concorso
 


Si parla di