Eventi

“Ci voli culu”, da don Minico elezione di Miss e Mister col miglior lato “b” alla Disgraziata

Nella stagione della reginette di bellezza, la casa di cura di Don Minico dei Colli Sanrizzo ripropone la divertente passerella che incorona “il culo alla disgraziata”. A leggerlo così, potrebbe trarre in inganno, tradendo il vero spirito della serata. Insomma, chi si aspetta di vedere ragazze scosciate ancheggiare in passerella resterebbe deluso.

La manifestazione è, in realtà, un sano mix tra degustazione dell’ormai celeberrima “pagnotta alla disgraziata” di Don Minico & C. (accolta a pieno titolo dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali tra i prodotti tipici siciliani) e - spiega Paolo Mazza - “una buona dose di “23”, fortuna per l’appunto, in vari giochi ed esibizioni”. Anche perchè, diciamolo pure, una buona dose di c... nella vita non guasta mai. Per cui se ne vedranno davvero delle belle il 23 agosto alle ore 21, per la manifestazione “Ci voli culu” con contestuale elezione di Miss e Mister Culo alla Disgraziata, divertente gioco di coppia che incoronerà la più fortunata dell’Estate alla Disgraziata da Don Minico.

Una “Estate alla Disgraziata” da Don Minico, così il programma fra tradizione e grandi talenti

Durante la serata si giocherà in coppia per un massimo di 39 coppie, al ritmo di musica, danza e allegria. I partecipanti si cimenteranno in vari giochi ad eliminazione. I concorrenti, per conquistare il podio, dovranno dimostrare la propria dose di fortuna. Chi sarà la coppia che avrà dimostrato di avere “più culo”? Non resta che scoprirlo.
 


Si parla di