Eventi

“Cinque donne e un arancino”, incontro con l'autrice a Villa Vaccarino

Si intitola “Cinque donne e un arancino”, il libro che sarà presentato in presenza dell’autrice Catena Fiorello Galeano giovedì 27 agosto alle ore 19,30  nei Giardini di Villa Vaccarino a Milazzo. Interverranno all’incontro l'avvocato Natascia Fazzeri, presidente Fidapa BPW Italy sez. di Milazzo, a moderare sarà Angelica Furnari, libraia e consigliere Fidapa BPW Italy, sezione di Milazzo.

Al centro del volume Rosa che dopo la morte del marito lascia Milano per tornare nel paesino  siciliano di Monte Pepe, dove è nata.  Quando si rende conto che nel paese  per le donne c’è spazio solo per la noiosa routine , decide di aprire una rosticceria, ma la situazione non è delle migliori.  Il paese è isolato e quando le cinque donne pensano che sia tutto finito arriva una misteriosa donna che li condurrà in un’avventura a New York. Il destino può sempre sorprenderci con qualcosa di inaspettato.

Per il rispetto delle norme anti-Covid  si consiglia la prenotazione tramite la pagina Fb “Mondadori Bookstore Milazzo”.


Si parla di