Eventi

Come il mare in un bicchiere, Chiara Gamberale incontra online i lettori per la Feltrinelli

Comincia il tour virtuale di Chiara Gamberale, autrice di Come il mare in un bicchiere, in libreria dal 25 giugno, una testimonianza che è allo stesso tempo un urlo e un abbraccio (senza mascherina), i cui proventi verranno devoluti dall’autrice allo spazio di accoglienza Casa Oz.

Pagine forti, nuove, in cui il disagio dei Dentro di Testa, come li chiama l’autrice, diventa, alla luce particolare della pandemia, la chiave per schiudere fragilità e risorse, fino a portare ognuno di noi a chiedersi se, “finito quest’incubo, potremo rendere interiori e spirituali i gesti che per proteggerci da quest’incubo abbiamo dovuto imparare". E se è proprio l’incontro fisico ad essere precluso, l’autrice non rinuncia a dialogare con i suoi lettori grazie a un esclusivo tour virtuale.

Martedì 30 giugno alle ore 18,30 i lettori che avranno acquistato una copia del libro “Come il mare in un bicchiere” nelle librerie aderenti all’iniziativa avranno l’opportunità di partecipare all’evento e di fare domande in diretta all’autrice. Basterà entrare sul  sito feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà loro assegnato dalle librerie al momento dell’acquisto del libro.

L’evento è in collaborazione con laFeltrinelli.it, Ibs.it, laFeltrinelli (via Melo) di Bari, Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, Massaro di Castelfranco Veneto, Scritti & Manoscritti di Ladispoli, Kublai di Lucera, Feltrinelli Point di Messina, laFeltrinelli (Piazza Duomo) di Milano, laFeltrinelli (Piazza dei Martiri) di Napoli, laFeltrinelli di Pescara, laFeltrinelli (via Orlando) e Nuova Europa I Granai di Roma, Moderna e Manzoni di San Donà di Piave, Koinè Ubik di Sassari, Namastè di Tortona, Canova di Treviso, Moderna di Udine.


Si parla di