Eventi

“Da qui si vede tutto”, spettacolo tragicomico al teatro Vittorio Alfieri di Naso

“Da qui si vede tutto”, la storia tragicomica  di una presunta generazione X  di e con Patrizia Ferraro andrà in scena domenica 29 dicembre alle ore 18,30 al teatro Vittorio Alfieri di  Naso. Una produzione TidiBì teatro del Borgo (Milano) con la regia di  Fabio Casano e Fabio Sarti .

La protagonista si racconta e racconta la generazione dei nati negli anni ’70 e ‘80  attraverso stralci di vita vissuta, storie vere, nostre, di tutti i giorni, di quelle che non si sentono in televisione perché non fanno notizia. Il risultato è una narrazione a tratti tragica, a tratti ironica, comunque poetica, che sfida la "morte" intellettuale a cui potrebbero andare incontro gli artisti, gli insegnanti, i poeti, i giovani. La protagonista è una, eppure sono tanti i personaggi a voler venir fuori e parlare. E finalmente, si prepareranno a reagire, a credere fino in fondo nei propri sogni e nella propria vocazione. 

"Il teatro siamo noi - #diversamentegiovani", la nuova stagione del teatro Alfieri di Naso

Questi i costi per partecipare allo spettacolo:  intero 20 euro ;  ridotto under 25 e over 65 anni 15 euro. Per  prenotazioni  tel. 0941 960076 e ufficioturistico@comune.naso.me.it , biglietteria on line: circuiti Tickettando – TicketOne.


 


Si parla di