Eventi

“Esostage 2019″ di Sasà Neri, stage di teatro gratuito alla Luna Obliqua

Il via al primo stage di inizio anno alla Luna Obliqua. È stato definito dalla stampa  “teatro totale”, “teatro del presente, del passato e del futuro”, “teatro che offre la possibilità di rovesciare stereotipi per entrare nell’uomo, “teatro d’emozione”, “teatro dinamico ed estremamente erotico”  e non solo. È andato in scena, tra l’altro, a Messina, Selinunte, Tindari, Gibellina, Milazzo, Amelia e  Roma. È stato citato nel libro dell’anno della Treccani (2017). È stato oggetto di tre tesi di laurea. Stiamo parlando di EsosTheatre - Il teatro degli Esoscheletri di Sasà Neri.

Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri, premiazioni e audizioni per la nuova stagione

Torna un’opportunità gratuita per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa realtà il cui nuovo spettacolo andrà in scena nella stagione della Luna 2019/2020,  con “Esostage 2019", lo stage che avrà luogo a Messina, nella sede della Luna Obliqua domenica 15 settembre, dalle ore 10,30 alle ore 19,30, con colazione a sacco prevista attorno alle ore 13,30. 

La Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri conquista il bronzo a Coppa Italia e vola a Madrid

Per iscriversi bisogna inviare una mail a neri.itam@gmail.com con oggetto: Esostage 2019. Nella mail scrivere: nome e cognome del candidato; data e luogo di nascita; luogo di residenza (se diverso da quello di nascita); recapito telefonico. Presentarsi con abbigliamento comodo (tuta e scarpe da ginnastica).


Si parla di