Eventi

Espressione Teatro, un super cast tutto al femminile per “Fiori d’acciaio”

Appuntamento giovedì 10 marzo,  alle ore 18 al Teatro Vittorio Emanuele, con il sesto degli otto appuntamenti della rassegna Espressione Teatro 2022. In programma “Fiori d’acciaio” di Robert Harling.

“Fiori d’acciaio” è ambientato in un salone di bellezza a Sorrento. Lì si incontrano la signora Marilù, sua figlia Stella che sta per sposarsi, la litigiosa Luisa che di mariti ne ha avuti due e ora adora la propria libertà, Clara Aiello che è la ex moglie del sindaco,nonché la loro parrucchiera, la spregiudicata Tamara, che ha come dipendente la giovane Ana, recentemente abbandonata dal marito e rimasta senza denaro.

Un super cast tutto al femminile per  lo spettacolo. Protagoniste del nuovo adattamento, diretto da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, sono Tosca D’Aquino, Rocío Muñoz Morales, Emanuela Muni, Emy Bergamo, Martina Difonte e Giulia Weber. Dal testo teatrale, nel 1989, è stato tratto un film sceneggiato dallo stesso Harling e diretto da Herbert Ross, con Julia Roberts tra le protagoniste. Biglietteria presso il teatro Annibale  090 640 65 47.
 


Si parla di