Eventi

"Il male in corpo", incontro con l'autrice Marisa Fasanella alla Feltrinelli point

Marisa Fasanella, l'autrice de "Il male in corpo" incontrerà  i lettori  venerdì 15 novembre alle ore 18 presso la Feltrinelli point. A discutere con la scrittrice Tonino Cafeo giornalista  e Pietro Patti  insegnante, segretario FLC - Cgil camera del lavoro territoriale Messina e  Giuseppe Lo Castro  docente di letteratura italiana contemporanea Unical.

“Tu, ma per sempre", Roberto Emanuelli alla libreria Bonanzinga

La trama si si snoda attraverso le vicende di due donne: Miriam  che convive  con le assenze ha perso la madre il cui corpo non è mai stato trovato e il padre non parla più  e Mairim che abita il faro abbandonato, le due donne  condividono uno stato di sofferenza e cercano la verità sull'omicidio di Massimo il musicista. Il male in corpo si sviluppa intorno a sentimenti di odio, inganno e  violenza .

Marisa Fasanella nata a Cassano all’Ionio, ha esordito nel 1994 con il romanzo Maschere e lenzuola del Vicolo Santacroce. Ha pubblicato numerosi scritti, ricevendo  diversi premi, tra i quali ricordiamo: Gineceo. Undici crudeli racconti (1996), L’ombra lunga dei moroni (2002), Rimorsi (2010) e Nina (2014).


Si parla di