Eventi

“Stretto di carta", guida letteraria tra due mari e due mondi

Sarà presentato venerdì 22 ottobre, alle  ore 17,30 nei locali di Lunaria, “Stretto di carta "di Dario Tomasello.  Si tratta di una  guida letteraria di una regione di confine e di confluenza tra due mari e tra due mondi, quello insulare e quello "continentale". All'incontro con l’autore, dopo i saluti di Isolina Vanadia, interverrà  Pierpaolo Zampieri.

Dario Tomasello insegna Culture dell’Italia contemporanea e Drammaturgia presso l’Università di Messina, dove coordina il DAMS e ha fondato il Centro Internazionale di Studi sulla Performatività delle Arti e degli Immaginari sociali (Universiteatrali). Pierpaolo Zampieri è sociologo e membro fondatore del collettivo messinese Zonacammarata , insegna sociologia urbana presso l’Università di Messina e si occupa in chiave interdisciplinare di fenomeni urbani, immaginario e Outsider Art.

Per partecipare sono richiesti  green pass e  mascherina, nel rispetto delle vigenti norme anti Covid – 19. Prenotazione gratita, per ulteriore informazioni consultare il sito www.cooperativalunaria.it.


Si parla di