Eventi

Restate al Mume, omaggio a Gianni Lenoci con Francesco Cusa Trio

Un nuovo appuntamento musicale al Museo regionale di Messina. Domenica 22 agosto alle ore alle ore 21 per la Filarmonica Laudamo è  in programma  l'“Omaggio a Gianni Lenoci”  con Francesco Cusa Trio. 

In concerto: Tonino Miano pianoforte; Riccardo Grosso contrabbasso; Francesco Cusa batteria. "Un sentito omaggio a Gianni Lenoci, uno dei nostri grandi musicisti e pensatori, scomparso prematuramente due anni fa, da parte di Francesco Cusa - che ha collaborato con Lenoci in maniera intensa e continuativa - con il suo nuovo trio. Oltre Cusa, batterista fra i più raffinati e creativi, Tonino Miano, straordinario pianista che ha operato per decenni a New York e Riccardo Grosso, fra i giovani talenti italiani più apprezzati", scrivono gli organizzatori. 

Ingresso gratuito per gli abbonati della Felarmonica Laudamo oppure biglietto dal costo di 10 euro per i posti rimasti disponibili. Prenotazione obbligatoria inviando email a laudamo@tiscali.it o chiamando il numero 090710929.Il concerto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti- Covid.


Si parla di