Eventi

Years of Hits Tour, i Simple Minds fanno tappa anche a Taormina

Una delle band più rappresentative della musica degli anni ’80 e ’90  e non solo  festeggerà i suoi 40 anni di carriera con uno strepitoso tour mondiale.  Stiamo parlando dei Simple Minds  e del loro Years of Hits Tour   durante il quale celebreranno all’Arena di Verona i  30 anni da quel concerto che ha visto nascere il DVD di successo "Seeen the Light". Tante le tappe italiane del tour che arriverà anche a Taormina  con una nuova data: il  12  luglio 2022 alle 21,  anzichè il 17  luglio 2021 . Evento riprogrammato a causa dell'emergenza Coronavirus.

La band ha raggiunto vendite stratosferiche che superano i sessanta milioni di dischi e  ben cinque album al numero uno in UK: “Sparkle In The Rain” (1984), “Once Upon A Time” (1985),” “Street Fighting Years” (1989) e ancora chi non conosce i loro successi planetari : “Let There Be Love”, “See The Lights”, “She’s a River” e “War Babies.  Ultimo lavoro discografico “Forthy:The Best Of Simple Minds” che ripercorre la loro storia musicale con l’aggiunta di un a traccia inedita.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuova date. Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.


Si parla di