Sport

Tennis, alla Cittadella Universitaria le prequalificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia

Il torneo è riservato ai tesserati di quarta categoria, prevede gare di singolare maschile e femminile e di doppio maschile e femminile

Le prequalificazioni alla Cittadella Sportiva Universitaria

Importante appuntamento di tennis alla Cittadella Sportiva Universitaria. Alla SSD UniMe è stata affidata, presso i campi da tennis indoor dell’impianto sportivo universitario, l’organizzazione delle prequalificazioni provinciali per gli Internazionali BNL d’Italia 2023, che si svolgeranno  da domenica fino al 26 febbraio. 

Il torneo, che è riservato ai tesserati di quarta categoria, prevede gare di singolare maschile e femminile e di doppio maschile e femminile, avrà come giudice arbitro Pietro Cotruzzolà e come direttore Fabio Branca (coordinatore del settore tennis universitario). I concorrenti vincitrici di ogni singola disciplina, oltre ad ottenere il titolo di campione provinciale, accederanno alla fase regionale e si confronteranno con tutti i vincitori dei tornei provinciali, per tentare di strappare il pass per le fasi finali.  Sarà possibile iscriversi sul MyFit.it e tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno reperibili sul sito della SSD UniMe (www.ssdunime.it)


Si parla di