Calcio

Eccellenza, si dividono le strade tra mister Campo e la Jonica

“La società ringrazia il tecnico barcellonese per la professionalità, la serietà e la passione mostrate nella difesa dei nostri colori”

Il tecnico Michele Campo (foto Giuseppe Zanghì FB Jonica)

Si dividono le strade tra l’allenatore Michele Campo e la Jonica dopo l’esaltante scorsa stagione, che ha portato il club santateresino a sfiorare la storica promozione in serie D. “La società ringrazia il tecnico del Longano – si legge nella nota del sodalizio giallorosso, pubblicata sulla pagina Facebook - per la professionalità, la serietà e la passione mostrate nella difesa dei nostri colori e gli auspica un futuro ricco di soddisfazioni sportive”.

Campo ricambia “saluto la società, i ragazzi, lo staff e tutti coloro che mi hanno supportato. Abbiamo condiviso un percorso eccezionale, che porterò sempre nel cuore. I fantastici tifosi ci hanno sostenuto in casa e fuori, sobbarcandosi centinaia di chilometri. Auguro al club ciò che l’intero comprensorio merita”. Adesso la dirigenza dovrà individuare il nuovo "timoniere" e con lui intavolare le trattative di mercato. Il tempo c'è, ma già altre ambiziose rivali hanno portato avanti un prezioso lavoro di rafforzamento degli organici.  


Si parla di