Calcio

Eccellenza, Stefano Tricamo rinforzo difensivo della Nebros

Il forte difensore, classe 1993 milazzese di nascita, rappresenta un bel colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza biancoverderossa

Stefano Tricamo (foto FB Nebros)

Rinforzo in difesa per la Nebros, che potrà contare sulle prestazioni di Stefano Tricamo. Classe 1993 milazzese di nascita, il centrale, abile nella marcatura a uomo, forte di testa e con spiccata personalità, ha militato per ben cinque anni nel Due Torri (dal 2011-2012 al 2015- 2016), collezionando 47 presenze in Eccellenza (una rete) e 74 gettoni in serie D. E’ poi passato al Milazzo in Eccellenza (28 presenze e due reti) e ha successivamente vestito, per poche settimane, la maglia dell’Acr Messina in D (tre apparizioni), venendo rilevato a metà stagione dal Città di S. Agata, con cui è sceso in campo 34 volte in due tornei di Eccellenza. Nella stagione 2019/2020 è tornato a Milazzo in Eccellenza, dove ha giocato la prima parte dell’annata agonistica (9 presenze e due gol) per trasferirsi all’Igea (10 presenze). Lo scorso anno in Eccellenza con l’Igea, campionato sospeso per covid, ha totalizzato 11 presenze.

Il giocatore è già da qualche giorno a disposizione di mister Perdicucci. Tricamo va a rinforzare un reparto che ha subito gli infortuni di Sciotto, del quale si conoscerà presto l'esito della risonanza, e Monaco. Due assenze importanti nel match di domenica a Siracusa. 


Si parla di