Sport

Pallavolo, Giulia Mondello prosegue il suo cammino con la Volley Messina

La giovane giocatrice classe 2000 giocherà in Serie C con i colori gialloblu anche nella prossima stagione. La sua conferma è stata preceduta dalla permanenza di Francesca Cannizzaro

Giulia Mondello

L'estate del Volley Messina è all'insegna delle conferme. Giulia Mondello ha deciso di rimanere per un altro anno sulla sponda siciliana dello Stretto. La sua permanenza è solo l'ultima in ordine cronologico. Prima della giovane atleta, la società aveva ufficializzato anche Francesca Cannizzaro e capitan Gloria Scimone, oltre al rientro nel roster di Stefania Criscuolo. 

Classe 2000, Mondello è emersa con una buona continuità di prestazioni nella passata stagione. Cresciuta nel vivaio locale, ha vinto anche un campionato Under 18 provinciale nel 2018. Con i colori gialloblu ha disputato una prima divisione, due volte la Serie D, una Serie B2 e due Serie C. Anche l'anno prossimo, dunque, figurerà nella lista di atlete della compagine messinese: "Sono felicissima - dichiara Mondello - di poter continuare il percorso iniziato la scorsa stagione insieme a Danilo, Donatella e le mie compagne. Siamo pronte a ricominciare, prendendo tutto quello che abbiamo imparato durante il precedente anno sportivo al fine di migliorarlo sempre di più e ottenere i risultati che meritiamo. Siamo un grande gruppo ed è per questo che faremo di tutto per continuare la nostra crescita sportiva in modo impeccabile”.
 


Si parla di